Saghar Setarehさんのインスタグラム写真 - (Saghar SetarehInstagram)「Ringrazio di cuore la redazione di @cook.corriere, in particolare @angelafrenda per aver dedicato diverse pagine del numero di settembre a Melograni & Carciofi (uscito per @slowfoodeditore). Che gioia vedere le mie ricette sul @corriere. Se non sbaglio Cook rimane in edicola per un mese, fino all'uscita del numero successivo. Quindi potete ancora prenderlo.  Sono anche molto onorata di far parte al prossimo #wif, forum delle donne del food e wine organizzato da Cook. Non vedo l'ora di incontrarti tante donne meravigliose che già incontrare e ammiro, e di conoscerne tantissime altre.  Gli ultimi giorni di settembre, e poi ottobre e novembre (e pure dicembre, sembra) sono pieni di appuntamenti riguardo il libro che vi devo comunicare, ma in tanto vi segnalo che questo weekend (23 e 24 settembre sarò a Pietrasanta per @pietrasantaexperience) e domenica sera farò uno show cooking.  Sabato sera alle 17.30 sarò a @librerianina per fare una diretta instagram e per firmare qualche copia del libro. Spero di vedervi!  (Datemi tutti i vostri suggerimenti per Pietrasanta!)  #PomegranatesAndArtichokes #MelogranieCarciofi #slowfoodeditore #cookcorriere」9月23日 1時24分 - labnoon

Saghar Setarehのインスタグラム(labnoon) - 9月23日 01時24分


Ringrazio di cuore la redazione di @cook.corriere, in particolare @angelafrenda per aver dedicato diverse pagine del numero di settembre a Melograni & Carciofi (uscito per @slowfoodeditore). Che gioia vedere le mie ricette sul @corriere. Se non sbaglio Cook rimane in edicola per un mese, fino all'uscita del numero successivo. Quindi potete ancora prenderlo.

Sono anche molto onorata di far parte al prossimo #wif, forum delle donne del food e wine organizzato da Cook. Non vedo l'ora di incontrarti tante donne meravigliose che già incontrare e ammiro, e di conoscerne tantissime altre.

Gli ultimi giorni di settembre, e poi ottobre e novembre (e pure dicembre, sembra) sono pieni di appuntamenti riguardo il libro che vi devo comunicare, ma in tanto vi segnalo che questo weekend (23 e 24 settembre sarò a Pietrasanta per @pietrasantaexperience) e domenica sera farò uno show cooking.

Sabato sera alle 17.30 sarò a @librerianina per fare una diretta instagram e per firmare qualche copia del libro. Spero di vedervi!

(Datemi tutti i vostri suggerimenti per Pietrasanta!)

#PomegranatesAndArtichokes #MelogranieCarciofi #slowfoodeditore #cookcorriere


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

591

30

2023/9/23

Saghar Setarehを見た方におすすめの有名人