Saghar Setarehのインスタグラム(labnoon) - 9月20日 19時04分


Oggi è il giorno della pubblicazione di Melograni e Carciofi, ricette e ricordi di un viaggio dall'Iran all'Italia.

Ho cominciato a lavorare su questo libro i primi giorni di gennaio 2017, dopo quasi sette anni (!!) e un percorso lunghissimo, ecco finalmente anche l'edizione italiana edita dal @slowfoodeditore, un traguardo per niente scontato.

Sono incredibilmente felice che questa storia (con le sue tante ricette) è finalmente accessibile anche in italiano, perché ad essere sincera credo proprio è in Italia che racconti di questo genere devono trovare più spazio. Per questo ringrazio ancora @slowfoodeditore per l'audacia di questa scelta e la fiducia.

Un grande ringraziamento ancora al mio editore in UK @murdochbooks_uk per tanto lavoro che è andato in questa collaborazione. Al team di fotografia: @grassnbones di @manievini, la SANTA che ha testato tutte le ricette con me, @alice.adamscarosi in cucina con @bettirosso a cucinare i bei piatti, e @valentinahortus che di fatto é stata un'estensione dei miei occhi e delle mie mani, e i cari amici di @madonnellagricola che ci hanno ospitato per lo shoot.

Un grazie super speciale al mio caro amico @tommaso.javidi per i video super belli (qui un po' rovinato da me con un voice-over casalingo).

Presto vi farò sapere anche degli eventi e le preparazioni in giro per l'Italia. In tanto, ci vediamo in libreria.

#LabNoonCookbook #MelogranieCarciofi #PomegranatesAndArtichokes #SlowFoodEditore


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

467

50

2023/9/20

Saghar Setarehを見た方におすすめの有名人