L’International Manga Museum, è che una enorme biblioteca disposta su più piani con una miriade di fumetti. La particolarità è data dal fatto che i manga si possono prendere e leggere tanto che in ogni angolo si può trovare qualcuno concentrato nella lettura. Il biglietto costa 800 yen, il museo è aperto dalle 10 del mattino alle 6 del pomeriggio. Esiste una tessera da 6mila yen (prezzo intero; molto meno per gli studenti) che permette di entrarci tutto l'anno. 45 euro e puoi leggere tutti i manga che ti pare. Una delle maggiori "attrazioni” del museo è la collezione di 50,000 pubblicazioni tra il 1970 e il 2005 sistemati in una scaffalatura lunga più di 200 metri, chiamata appunto “muro di manga”. Tutti i visitatori possono prelevare i volumi dagli scaffali e leggerli. Il 10% dei visitatori del museo non sono giapponesi, a costoro è dedicato il Manga Expo, cioè una parte del muro di manga, dove i visitatori stranieri possono leggere fumetti provenienti da altri Paesi oppure manga tradotti in altre lingue. In particolare ci sono circa 260 manga tradotti in italiano. In questo reparto ci sono circa 5,000 volumi. Ovviamente c’è anche un museo vero e proprio. Questa sezione spiega la storia dei manga e il loro significato sociale, ed espone cose che il lettore “medio” normalmente non ha l’occasione di sapere/vedere, come ad esempio come un manga viene creato, prodotto, mandato in stampa ecc.ecc. #explore #holiday #igtravel #instago #instagood #instapassport #instatravel #instatraveling #mytravelgram #photooftheday #tourism #tourist #travel #travelblog #travelblogger #traveldiaries #traveler #travels #travelgram #traveling #travelingram #travelling #travelphotography #traveltheworld #vacation #visiting #fumetti #lettura #museo #japan

japan_kind_changeさん(@japan_kind_change)が投稿した動画 -

Remiwaのインスタグラム(japan_kind_change) - 11月15日 22時32分


L’International Manga Museum, è che una enorme biblioteca disposta su più piani con una miriade di fumetti. La particolarità è data dal fatto che i manga si possono prendere e leggere tanto che in ogni angolo si può trovare qualcuno concentrato nella lettura.
Il biglietto costa 800 yen, il museo è aperto dalle 10 del mattino alle 6 del pomeriggio. Esiste una tessera da 6mila yen (prezzo intero; molto meno per gli studenti) che permette di entrarci tutto l'anno. 45 euro e puoi leggere tutti i manga che ti pare.
Una delle maggiori "attrazioni” del museo è la collezione di 50,000 pubblicazioni tra il 1970 e il 2005 sistemati in una scaffalatura lunga più di 200 metri, chiamata appunto “muro di manga”. Tutti i visitatori possono prelevare i volumi dagli scaffali e leggerli.
Il 10% dei visitatori del museo non sono giapponesi, a costoro è dedicato il Manga Expo, cioè una parte del muro di manga, dove i visitatori stranieri possono leggere fumetti provenienti da altri Paesi oppure manga tradotti in altre lingue. In particolare ci sono circa 260 manga tradotti in italiano. In questo reparto ci sono circa 5,000 volumi.
Ovviamente c’è anche un museo vero e proprio. Questa sezione spiega la storia dei manga e il loro significato sociale, ed espone cose che il lettore “medio” normalmente non ha l’occasione di sapere/vedere, come ad esempio come un manga viene creato, prodotto, mandato in stampa ecc.ecc.

#explore #holiday #igtravel #instago #instagood #instapassport #instatravel #instatraveling #mytravelgram #photooftheday #tourism #tourist #travel #travelblog #travelblogger #traveldiaries #traveler #travels #travelgram #traveling #travelingram #travelling #travelphotography #traveltheworld #vacation #visiting #fumetti #lettura #museo #japan


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

124

5

2018/11/15

Remiwaを見た方におすすめの有名人