In queste giornate estive, forse vi sarà capitato di incontrare delle signore giapponesi in visita nelle calde, assolate e bellissime città italiane, in compagnia di un ombrellino rigorosamente aperto, usato per ripararsi dai raggi del sole. Gli ombrelli che utilizzano sono perlopiù di tipo occidentale, che non hanno niente a che fare con quelli tradizionali chiamati wagasa. Il wagasa però viene ancora utilizzato in Giappone, ?durante le attività tradizionali come la cerimonia del tè, i matrimoni, il teatro kabuki, le danze giapponesi o nei vari matsuri, oltre ad essere considerato oggetto d’arte e da collezione.
Fino al 1500 fu considerato un articolo di lusso e fu poco utilizzato preferendogli cappello di paglia e mantello. Diventò più accessibile a tutti dal 1600 e la gente iniziò ad usarlo non solo per proteggersi da pioggia o sole, ma anche come accessorio di moda; le foto d’epoca mostrano donne con splendidi kimono abbinati a wagasa nello stesso stile. Oggi però la resistenza superiore e i costi di produzione molto più bassi vedono l’utilizzo maggiore di ombrelli occidentali rispetto al tipico ombrellino, che essendo interamente fatto a mano, richiede molto tempo per essere prodotto! A questo proposito mi viene in mente un pensiero costante della cultura giapponese “La bellezza non si costruisce in un giorno solo” ?☂️☀️? #bellezza #giappone #sole #pelle #protezione #pellebella #pellegiovane #prendersicura #cittàitaliane #turismo #turisti #vacanzeinitalia #vacanzeingiappone #culturagiapponese #arte #collezioni #collezionisti #ombrello #pioggia #riparo #bellapelle #pellegiovane

japan_kind_changeさん(@japan_kind_change)が投稿した動画 -

Remiwaのインスタグラム(japan_kind_change) - 8月19日 21時50分


In queste giornate estive, forse vi sarà capitato di incontrare delle signore giapponesi in visita nelle calde, assolate e bellissime città italiane, in compagnia di un ombrellino rigorosamente aperto, usato per ripararsi dai raggi del sole.
Gli ombrelli che utilizzano sono perlopiù di tipo occidentale, che non hanno niente a che fare con quelli tradizionali chiamati wagasa.
Il wagasa però viene ancora utilizzato in Giappone, ?durante le attività tradizionali come la cerimonia del tè, i matrimoni, il teatro kabuki, le danze giapponesi o nei vari matsuri, oltre ad essere considerato oggetto d’arte e da collezione.
Fino al 1500 fu considerato un articolo di lusso e fu poco utilizzato preferendogli cappello di paglia e mantello. Diventò più accessibile a tutti dal 1600 e la gente iniziò ad usarlo non solo per proteggersi da pioggia o sole, ma anche come accessorio di moda; le foto d’epoca mostrano donne con splendidi kimono abbinati a wagasa nello stesso stile.
Oggi però la resistenza superiore e i costi di produzione molto più bassi vedono l’utilizzo maggiore di ombrelli occidentali rispetto al tipico ombrellino, che essendo interamente fatto a mano, richiede molto tempo per essere prodotto! A questo proposito mi viene in mente un pensiero costante della cultura giapponese “La bellezza non si costruisce in un giorno solo” ?☂️☀️? #bellezza #giappone #sole #pelle #protezione #pellebella #pellegiovane #prendersicura #cittitaliane #turismo #turisti #vacanzeinitalia #vacanzeingiappone #culturagiapponese #arte #collezioni #collezionisti #ombrello #pioggia #riparo #bellapelle #pellegiovane


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

103

1

2018/8/19

Remiwaを見た方におすすめの有名人