ジャスティン・マッテラさんのインスタグラム写真 - (ジャスティン・マッテラInstagram)「Ecco quello di cui sono accusata: Norma JeaneMortenson, detta "Marylin Monroe", nata a Los Angeles (Stati Uniti) il 1.6.1926  I M P U T A T A  Capo 1)del reato punito e previsto dall'art.643 c.p. circonvenzione di incapace 81 cpv e 61 n.5 c.p. perché, con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, circonveniva un numero cospicuo di appartenenti al genere maschiliutilizzando le proprie parti del corpo (seno, bocca e glutei), al fine di affievolirne le capacità mentali e, in conseguenza di ciò, ne traeva vantaggi personali in termini di carriera.  Con l’aggravante ex art.61 n.5 c.p. della minorata difesa delle vittime che, sopraffatte da cotanta bellezza e sensualità, prima, durante e dopo i rapporti sessuali intercorsi con la predetta, non erano più in grado di controllare le proprie facoltà mentali.  Favorendo così, in tempi futuri, la completa giustificazione di condotte provocatorie e sfruttatrici di giovani donne, portate, dunque, a imitare i suoi costumi deteriori ed innescandoun dibattito intorno alla libertà ed autodeterminazione delle stesse, che vedeva vincente la corrente più lassista; con grave pregiudizio per la pubblica moralità e per la dignità delle donne stesse.  Fatti commessi negli Stati Uniti d’America in periodo di tempo compreso tra il 1946 fino alla data della morte, 5 agosto 1962 🎇Vi invito a seguire il mio processo il 15 settembre al Triennale di Milano(sala d'onore) alle 13:30 durante #iltempodelledonne @corriere🎆 Ringrazio @andrealarossa ♥️ @tobia_tito_rossi @cossarlaura #elisagreco @lorellazanardo #ilprocessoallastoria」9月5日 22時11分 - justineelizabethmattera

ジャスティン・マッテラのインスタグラム(justineelizabethmattera) - 9月5日 22時11分


Ecco quello di cui sono accusata:
Norma JeaneMortenson, detta "Marylin Monroe", nata a Los Angeles (Stati Uniti) il 1.6.1926

I M P U T A T A

Capo 1)del reato punito e previsto dall'art.643 c.p. circonvenzione di incapace 81 cpv e 61 n.5 c.p. perché, con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, circonveniva un numero cospicuo di appartenenti al genere maschiliutilizzando le proprie parti del corpo (seno, bocca e glutei), al fine di affievolirne le capacità mentali e, in conseguenza di ciò, ne traeva vantaggi personali in termini di carriera.

Con l’aggravante ex art.61 n.5 c.p. della minorata difesa delle vittime che, sopraffatte da cotanta bellezza e sensualità, prima, durante e dopo i rapporti sessuali intercorsi con la predetta, non erano più in grado di controllare le proprie facoltà mentali.
Favorendo così, in tempi futuri, la completa giustificazione di condotte provocatorie e sfruttatrici di giovani donne, portate, dunque, a imitare i suoi costumi deteriori ed innescandoun dibattito intorno alla libertà ed autodeterminazione delle stesse, che vedeva vincente la corrente più lassista; con grave pregiudizio per la pubblica moralità e per la dignità delle donne stesse.

Fatti commessi negli Stati Uniti d’America in periodo di tempo compreso tra il 1946 fino alla data della morte, 5 agosto 1962 🎇Vi invito a seguire il mio processo il 15 settembre al Triennale di Milano(sala d'onore) alle 13:30 durante #iltempodelledonne
@corriere🎆
Ringrazio @andrealarossa ♥️ @tobia_tito_rossi @cossarlaura #elisagreco @lorellazanardo #ilprocessoallastoria


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

624

27

2019/9/5

ジャスティン・マッテラを見た方におすすめの有名人