Vogue Italiaさんのインスタグラム写真 - (Vogue ItaliaInstagram)「"Virna Lisi Diva e Antidiva" è la nuova mostra a Palazzo Bisaccioni a Jesi, luogo di origine di Virna, che ripercorre la vita dell'attrice attraverso immagini inedite, dai primi film che l'hanno resa nota, ai momenti intimi di vita familiare.  Un vero e proprio viaggio immersivo nel quotidiano di Virna, colei che decise di ritirarsi dall'ambiente cinematografico americano per preservare la sua vita familiare. Scopri di più sulla mostra al link in bio.   #VogueInspires  Credits: Foto 1-3 e 5-9: Archivio Fotografico CSC – Cineteca Nazionale  Foto 4: Carl Fischer Archives」12月12日 2時00分 - vogueitalia

Vogue Italiaのインスタグラム(vogueitalia) - 12月12日 02時00分


"Virna Lisi Diva e Antidiva" è la nuova mostra a Palazzo Bisaccioni a Jesi, luogo di origine di Virna, che ripercorre la vita dell'attrice attraverso immagini inedite, dai primi film che l'hanno resa nota, ai momenti intimi di vita familiare.
Un vero e proprio viaggio immersivo nel quotidiano di Virna, colei che decise di ritirarsi dall'ambiente cinematografico americano per preservare la sua vita familiare. Scopri di più sulla mostra al link in bio.

#VogueInspires

Credits:
Foto 1-3 e 5-9: Archivio Fotografico CSC – Cineteca Nazionale
Foto 4: Carl Fischer Archives


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,619

8

2023/12/12

フランキーモレロのインスタグラム
フランキーモレロさんがフォロー

Vogue Italiaを見た方におすすめの有名人