ファビオ・スコツォーリのインスタグラム(fabio3888) - 6月22日 23時10分


Il nono episodio di “Alè Europe” è disponibile da oggi su CHILI! L’episodio vedrà protagonisti Fabio Scozzoli e Martina Carraro, plurititolati campioni di nuoto e coppia nella vita,, e sarà ambientato a Bologna nella Regione Emilia-Romagna.

L’episodio di oggi mette al centro il Laboratorio aperto di Bologna, il polo collaborativo culturale più grande d’Europa che si trova in piazza Nettuno e che è collegato ad altri nove Laboratori presenti nelle città capoluogo e a Cesena. Attraverso le voci del campione europeo e mondiale di rana Fabio Scozzoli e dalla campionessa europea di vasca corta Martina Carraro, si approfondirà l’importanza di questo progetto che si propone di valorizzare il patrimonio artistico e culturale della città anche attraverso interventi di riqualificazione degli spazi pubblici istituzionali adiacenti Piazza Maggiore.

“Alè Europe” è un progetto vincitore per la prima volta in assoluto del bando europeo “Call for proposals – Support for information measures relating to the EU Cohesion policy”. Il progetto è stato sviluppato con il sostegno finanziario dell’Unione Europea.

@chilicinemait
@euinmyregion
@europainitalia
@redcarpetgroup
@iervolinoandladybacardient

#AlEurope #CHILI #UnioneEuropea #FabioScozzoli #MartinaCarraro #Nuoto #LaboratorioApertoDiBologna #sport #life


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

552

2

2023/6/22

ファビオ・スコツォーリを見た方におすすめの有名人