カルロッタ・フェリートさんのインスタグラム写真 - (カルロッタ・フェリートInstagram)「Non riesco a quantificare le volte in cui ho scritto queste parole, con la voglia di condividerle e di fare sentire la mia voce: ma non riuscivo a trovare nulla che potesse rendere giustizia a ciò che avevo da dire, o meglio, avevo il terrore che nessuno potesse comprendermi, e così sono rimasta in silenzio per molto, moltissimo tempo.  La frustrazione del non poter rispondere come avrei voluto ogni volta in cui mi è stato chiesto "perché non fai la terza Olimpiade?" non si può spiegare: la tristezza, la rabbia, la delusione che mi hanno accompagnato in questi ultimi anni sono davvero enormi.  Ma da ieri posso dire di aver fatto un piccolo passo per me, per la mia serenitá e un enorme passo per il mondo della ginnastica.  E credetemi sulla parola se vi dico che sono stata  squisitamente elegante  nei confronti di chi mi ha fatto i peggiori torti, ma per fortuna, cattiveria e vendetta non fanno parte del mio carattere.  Ringrazio voi in primis, che mi seguite con affetto da moltissimo tempo e chiunque mi sia stato vicino in questi anni, a partire dai miei allenatori, Maurizio, Paolo e Titty, la mia seconda famiglia, le mie compagne, e chiunque abbia mai avuto un bel pensiero nei miei confronti.  Ieri ho provato a scrivere un altro pezzo di storia per questo sport, che spero, possa pian piano trovare quella serenità che a molte atlete, non tutte, é stata negata.  Grazie! 🤍  crocesulcuore」12月8日 21時58分 - carlyferly

カルロッタ・フェリートのインスタグラム(carlyferly) - 12月8日 21時58分


Non riesco a quantificare le volte in cui ho scritto queste parole, con la voglia di condividerle e di fare sentire la mia voce: ma non riuscivo a trovare nulla che potesse rendere giustizia a ciò che avevo da dire, o meglio, avevo il terrore che nessuno potesse comprendermi, e così sono rimasta in silenzio per molto, moltissimo tempo.
La frustrazione del non poter rispondere come avrei voluto ogni volta in cui mi è stato chiesto "perché non fai la terza Olimpiade?" non si può spiegare: la tristezza, la rabbia, la delusione che mi hanno accompagnato in questi ultimi anni sono davvero enormi.
Ma da ieri posso dire di aver fatto un piccolo passo per me, per la mia serenitá e un enorme passo per il mondo della ginnastica.
E credetemi sulla parola se vi dico che sono stata squisitamente elegante nei confronti di chi mi ha fatto i peggiori torti, ma per fortuna, cattiveria e vendetta non fanno parte del mio carattere.
Ringrazio voi in primis, che mi seguite con affetto da moltissimo tempo e chiunque mi sia stato vicino in questi anni, a partire dai miei allenatori, Maurizio, Paolo e Titty, la mia seconda famiglia, le mie compagne, e chiunque abbia mai avuto un bel pensiero nei miei confronti.
Ieri ho provato a scrivere un altro pezzo di storia per questo sport, che spero, possa pian piano trovare quella serenità che a molte atlete, non tutte, é stata negata.
Grazie! 🤍
crocesulcuore


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

115,635

862

2022/12/8

カルロッタ・フェリートを見た方におすすめの有名人