森井ユカのインスタグラム(yukamorii) - 2月26日 10時26分


#Winner
#コネコカップチャレンジ2021冬

“You are the winner. Necocup challenge. Arigato omedeto daisuki. We Proud of you!”
“From Milano! Koneko cup challenge 2021! Varelia did a great job”

Una mail arrivata un venerdì da paura a cui metti la stella per darle priorità nel week end che si rivela altrettanto affollato. Finalmente lunedì alle 14 mi gusto la mail di Nana from @kconcoet headquarter di Tokyo: “ci piacerebbe se partecipassi al Nekko Challenge. Sappiamo che sei molto impegnata e che mancano solo tre giorni ma ci farebbe piacere”. Tre giorni? Quei tre giorni erano già passati!!!!!! Il 22 era la deadline. Ma è il 22!!!!!
Chiama la custode e scopri che si é dimenticata di avvistarti dell’arrivo del campione. Riattacchi ma al minuto successivo la richiami “Ale scusami, ma è un pacco importante, si tratta di Giapponesi e sulle date sono intransigenti”.
Ale ritorna e consegna.
Io spacchetto e ragiono a velocità iperbolica con Gabri perché fare team è sempre un’arma vincente. Sono già le 16 e ho poche ore. Idea più o meno complicata ma che pensiamo possa funzionare. Inizio con intrugli di acqua e gocce di colorante alimentare sicuramente scaduto. Faccio il piccolo chimico ricordando le combinazioni dei primari per ottenere secondari. Ecco il primo è...il marrone. Davanti a quelle palette non riesco a vedere cromie abbinabili finché aggiungo dell’acqua limpida...ci sono: la bandiera italiana. Si, proprio lei, proprio un sentito patriottismo. Un tributo alla nostra italianità e per quell’amore che i giapponesi nutrono per noi. Riuscirò a stratificare tutto pazientemente mentre le lancette non smettono di procedere con il loro cammino? Il mantra “ce la posso fare, ce la devo fare”. Prima il rosso e via di freezer, poi il neutro e via di freezer e di stecchino, per concludere con il verde e via di freezer. Via di corsa in motorino in una Milano deserta per riuscire a fare tutto in tempo prima del coprifuoco.
Finalmente in Galleria in compagnia dell’omino che lava i vetri di Vuitton ma che con gentilezza ti dice di non preoccuparti e di non spostare caschi e borsa e da lì scattano i dieci minuti consentiti.
[continua nei commenti...]
@valeria_rossi_styl


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

160

7

2021/2/26

森井ユカを見た方におすすめの有名人