パラッツォストロッツィさんのインスタグラム写真 - (パラッツォストロッツィInstagram)「“Cosa state facendo?” “E ora che i musei chiusi sono di nuovo chiusi su cosa lavorate?” “Che cosa fate tutti i giorni?” Queste sono solo alcune delle domande che ci sentiamo rivolgere in questo periodo. In realtà, ogni giorno, in presenza o da remoto, ognuno di noi a Palazzo Strozzi sta lavorando per portare avanti tanti progetti, alcuni destinati a compiersi nei prossimi mesi, altri che vedranno la luce negli anni a venire. Abbiamo provato a raccontare il nostro lavoro nel nuovo articolo di #InContatto "Lavori in corso": trovi il link in bio. _   Crediti: foto Matthias Favarato  #PalazzoStrozzi #Firenze #Florence #Tuscany #Toscana #Exhibition #ArtGram #Exhibition #ExhibitionDesign #Architecture」2月25日 5時05分 - palazzostrozzi

パラッツォストロッツィのインスタグラム(palazzostrozzi) - 2月25日 05時05分


“Cosa state facendo?” “E ora che i musei chiusi sono di nuovo chiusi su cosa lavorate?” “Che cosa fate tutti i giorni?” Queste sono solo alcune delle domande che ci sentiamo rivolgere in questo periodo. In realtà, ogni giorno, in presenza o da remoto, ognuno di noi a Palazzo Strozzi sta lavorando per portare avanti tanti progetti, alcuni destinati a compiersi nei prossimi mesi, altri che vedranno la luce negli anni a venire.
Abbiamo provato a raccontare il nostro lavoro nel nuovo articolo di #InContatto "Lavori in corso": trovi il link in bio.
_

Crediti: foto Matthias Favarato

#PalazzoStrozzi #Firenze #Florence #Tuscany #Toscana #Exhibition #ArtGram #Exhibition #ExhibitionDesign #Architecture


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

432

0

2021/2/25

パラッツォストロッツィを見た方におすすめの有名人