フランチェスカ・ピッチニーニさんのインスタグラム写真 - (フランチェスカ・ピッチニーニInstagram)「PER CERTE FERITE UN CEROTTO NON BASTA ❌ @terredeshommesitalia ha lanciato una campagna di sensibilizzazione in occasione della #giornatamondialedellebambine, l’11 ottobre, contro ogni forma di violenza e discriminazione di genere. Con l’iniziativa IN-DIFESA, attiva dal 5 all’11 ottobre, #terredeshommes si impegna a garantire alle bambine e alle ragazze di tutto il mondo istruzione, salute, protezione da violenza, discriminazioni e abusi.  #IOGIOCOALLAPARI👧🏼💕 da donna e da sportiva sono felice di sostenere questa campagna... E voi?  Fino all’11 ottobre è attivo il numero 45591 per raccogliere tutte le donazioni, anche piccole, che possono cambiare la vita delle bambine in difficoltà!  Coloriamo il mondo di arancione🧡  Ph: @carminearrichiello  @iodonna_it  #terredeshommes #paritàdigenere #controlaviolenza #indifesa #iogiocoallapari #beneficenza #giornatamondialedellebambine」10月8日 1時38分 - francescapiccinini12

フランチェスカ・ピッチニーニのインスタグラム(francescapiccinini12) - 10月8日 01時38分


PER CERTE FERITE UN CEROTTO NON BASTA ❌
@terredeshommesitalia ha lanciato una campagna di sensibilizzazione in occasione della #giornatamondialedellebambine, l’11 ottobre, contro ogni forma di violenza e discriminazione di genere.
Con l’iniziativa IN-DIFESA, attiva dal 5 all’11 ottobre, #terredeshommes si impegna a garantire alle bambine e alle ragazze di tutto il mondo istruzione, salute, protezione da violenza, discriminazioni e abusi.

#IOGIOCOALLAPARI👧🏼💕 da donna e da sportiva sono felice di sostenere questa campagna... E voi?
Fino all’11 ottobre è attivo il numero 45591 per raccogliere tutte le donazioni, anche piccole, che possono cambiare la vita delle bambine in difficoltà!
Coloriamo il mondo di arancione🧡

Ph: @carminearrichiello
@iodonna_it

#terredeshommes #paritàdigenere #controlaviolenza #indifesa #iogiocoallapari #beneficenza #giornatamondialedellebambine


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

8,254

85

2020/10/8

フランチェスカ・ピッチニーニを見た方におすすめの有名人