セミクチュールさんのインスタグラム写真 - (セミクチュールInstagram)「Un racconto sentimentale.   Quando siamo saliti sul tetto, al nono piano de l’Unitè d’Habitations, non sapevamo certo che oltre alla magnificenza di tanto cemento e brutalismo del maestro Le Corbusier, avremmo trovato il tramonto più bello su tutta la città di Marsiglia.  Ci ha colto di sorpresa un pugno negli occhi color ambra.  Avevo la mia giacca marrone @le_edition_2020, si certo, nulla a caso, ci avevo pensato, sono sincera.  Ma certo non immaginavo che sarebbe stata inondata di calore, anziché spenta e opacizzata dal grigio circostante.  Avevo pensato più alle forme, ai contrasti di linea, ai tagli netti in competizione tra spalle e pilastri cementizi. Ma in un attimo il cemento é sparito.  E la prima foto scattata, come spesso accade, è sempre differente da quello che ti eri immaginata.  E spesso, di solito, la migliore.  Per la serie: ok, puoi riprendere l’ascensore e scendere. Ce l’hai.  In realtà siamo rimasti , fino all’ultimo spiraglio di luce, continuando a scattare foto più per la luce del sole che per l’architettura.  E tantomeno per la giacca color marrone.  Certe storie d’amore sono del tutto casuali. Bastava arrivare un ora prima o un minuto più tardi e tutto avrebbe avuto un destino differente.   Come nella comicità: é tutta una questione di tempi.   #marsiglia #laciteradieuse #lecorbusier #ètuttaunaquestionediattimi」9月6日 22時54分 - erikasenzacouture

セミクチュールのインスタグラム(erikasenzacouture) - 9月6日 22時54分


Un racconto sentimentale.

Quando siamo saliti sul tetto, al nono piano de l’Unitè d’Habitations, non sapevamo certo che oltre alla magnificenza di tanto cemento e brutalismo del maestro Le Corbusier, avremmo trovato il tramonto più bello su tutta la città di Marsiglia.
Ci ha colto di sorpresa un pugno negli occhi color ambra.
Avevo la mia giacca marrone @le_edition_2020, si certo, nulla a caso, ci avevo pensato, sono sincera.
Ma certo non immaginavo che sarebbe stata inondata di calore, anziché spenta e opacizzata dal grigio circostante.
Avevo pensato più alle forme, ai contrasti di linea, ai tagli netti in competizione tra spalle e pilastri cementizi.
Ma in un attimo il cemento é sparito.
E la prima foto scattata, come spesso accade, è sempre differente da quello che ti eri immaginata.
E spesso, di solito, la migliore.
Per la serie: ok, puoi riprendere l’ascensore e scendere. Ce l’hai.
In realtà siamo rimasti , fino all’ultimo spiraglio di luce, continuando a scattare foto più per la luce del sole che per l’architettura.
E tantomeno per la giacca color marrone.

Certe storie d’amore sono del tutto casuali. Bastava arrivare un ora prima o un minuto più tardi e tutto avrebbe avuto un destino differente.

Come nella comicità: é tutta una questione di tempi.

#marsiglia #laciteradieuse #lecorbusier #ètuttaunaquestionediattimi


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

586

13

2020/9/6

セミクチュールを見た方におすすめの有名人