USサッスオーロ・カルチョさんのインスタグラム写真 - (USサッスオーロ・カルチョInstagram)「Grazie Daniela, porta sempre un po’ di neroverde nel tuo cuore 🖤💚  #repost @daniela.sabatino9 ・・・ .. Ed è proprio vero che certe cose accadono quando meno te lo aspetti....  Nessuna scelta è facile, specie a 35 anni.  Non è stata una decisione semplice e non avrei mai immaginato di trovarmi oggi a scriverVi un messaggio di saluto ma ci tengo fortemente a ringraziarVi. Grazie alla Società US Sassuolo per l’accoglienza che mi avete riservato, Grazie per l’affetto dimostrato in un momento difficile della mia vita,  Grazie per avermi resa partecipe e parte integrante della Vostra Famiglia,  Grazie per la fiducia e stima reciproca, Grazie per avermi fatto sentire a Casa. Ed infine ma non per importanza, Grazie alle mie compagne per essere state in grado di sopportarmi, farmi divertire e star bene. Auguro a Tutti Voi un Grande in Bocca al Lupo 🍀   Con affetto Daniela」7月2日 23時20分 - sassuolocalcio

USサッスオーロ・カルチョのインスタグラム(sassuolocalcio) - 7月2日 23時20分


Grazie Daniela, porta sempre un po’ di neroverde nel tuo cuore 🖤💚

#repost @daniela.sabatino9
・・・
.. Ed è proprio vero che certe cose accadono quando meno te lo
aspetti....
Nessuna scelta è facile, specie a 35 anni.
Non è stata una decisione semplice e non avrei mai immaginato di trovarmi oggi a scriverVi un messaggio di saluto ma ci tengo fortemente a ringraziarVi.
Grazie alla Società US Sassuolo per l’accoglienza che mi avete riservato,
Grazie per l’affetto dimostrato in un momento difficile della mia vita,
Grazie per avermi resa partecipe e parte integrante della Vostra Famiglia,
Grazie per la fiducia e stima reciproca,
Grazie per avermi fatto sentire a Casa.
Ed infine ma non per importanza, Grazie alle mie compagne per essere state in grado di sopportarmi, farmi divertire e star bene.
Auguro a Tutti Voi un Grande in Bocca al Lupo 🍀

Con affetto Daniela


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,649

13

2020/7/2

USサッスオーロ・カルチョを見た方におすすめの有名人