フランチェスカ・ピッチニーニさんのインスタグラム写真 - (フランチェスカ・ピッチニーニInstagram)「#Repost @giltmagazine with @get_repost ・・・ Con il termine “sport” generalmente si indicano l’insieme delle attività motorie che impiegano lo sforzo e le capacità psicofisiche di un’atleta che svolge una disciplina con finalità amatoriali oppure professionali. Tema di questo numero di Aprile è proprio un elogio al benessere fisico che mai come ora, nella situazione di quarantena forzata  in cui attualmente ci troviamo, rappresenta un modo salutare per svagarsi  e rinvigorire anima e corpo.  Volto di copertina e protagonista di questa uscita è #FrancescaPiccinini, ex pallavolista della Nazionale Italiana e attualmente schiacciatrice nella squadra di Busto Arsizio, la UYBA.  Quindi sediamoci, rilassiamoci e abbandoniamoci alla lettura di questo nuovo numero per scacciare la noia e per distaccare l'attenzione dalla tragica situazione ancora presente al di fuori delle nostre porte di casa.  Morale alto, “smash the goal” e buona lettura😉 (link in bio per l’intervista) @francescapiccinini12 #pallavolo ☺️#volleyball #giltmagazine #issue101 #fashion #luxury #lifestyle」4月7日 1時05分 - francescapiccinini12

フランチェスカ・ピッチニーニのインスタグラム(francescapiccinini12) - 4月7日 01時05分


#Repost @giltmagazine with @get_repost
・・・
Con il termine “sport” generalmente si indicano l’insieme delle attività motorie che impiegano lo sforzo e le capacità psicofisiche di un’atleta che svolge una disciplina con finalità amatoriali oppure professionali. Tema di questo numero di Aprile è proprio un elogio al benessere fisico che mai come ora, nella situazione di quarantena forzata in cui attualmente ci troviamo, rappresenta un modo salutare per svagarsi e rinvigorire anima e corpo.
Volto di copertina e protagonista di questa uscita è #FrancescaPiccinini, ex pallavolista della Nazionale Italiana e attualmente schiacciatrice nella squadra di Busto Arsizio, la UYBA.
Quindi sediamoci, rilassiamoci e abbandoniamoci alla lettura di questo nuovo numero per scacciare la noia e per distaccare l'attenzione dalla tragica situazione ancora presente al di fuori delle nostre porte di casa.
Morale alto, “smash the goal” e buona lettura😉 (link in bio per l’intervista) @フランチェスカ・ピッチニーニ #pallavolo ☺️#volleyball #giltmagazine #issue101 #fashion #luxury #lifestyle


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,324

41

2020/4/7

フランチェスカ・ピッチニーニを見た方におすすめの有名人