Alessia Marcuzziのインスタグラム(alessiamarcuzzi) - 3月20日 01時40分


Ieri ho parlato a lungo con la mia amica @silviagrilli e ci siamo dette: quando torneremo ad abbracciarci? Quando potremmo andare a trovare i nostri cari o abbracciare qualcuno che sta male e che non possiamo confortare? Oggi dobbiamo stare lontani per salvaguardare noi stessi e gli altri ma torneremo ad abbracciarci, speriamo presto🙏
Cosi’ abbiamo deciso di mandare il nostro affetto ai nostri cari, in modo virtuale, aspettando che si possa tornare presto ad abbracciarci.
Questo e’ il mio video( un po’ lungo lo so, ma volevo cercare di mettere tutti!), e mi scuso con tanti amici a cui voglio bene che non sono nelle immagini, ma non riuscivo a trovare tutte le foto in poco tempo.
Voglio dedicarlo anche alla mia famiglia, che e’ in casa con me ma spesso si hanno talmente tante cose da fare che ci si perde di vista, pur stando vicini.
E poi lo voglio dedicare alle persone che non vedo da tanto tempo o con cui magari non parlo da un po’, solo perche’... chissa’,non lo so neanche io. Nel finale del video c’e’ una persona che rappresenta per me, tutti i nostri eroi, che vorrei poter abbracciare ogni secondo di queste giornate🙏
Quando tutto questo finira’, spero che ci siano gli abbracci piu’ belli del mondo❤️
Fatelo anche voi mettendo le foto delle persone che vi mancano e usate l’ashtag
#torneremoadabbracciarci
@grazia_it
Questa canzone stupenda e’ di @andreasanninoofficial ❤️


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

32,034

825

2020/3/20

のインスタグラム
さんがフォロー

Alessia Marcuzziを見た方におすすめの有名人