エリザベッタ・カナリスさんのインスタグラム写真 - (エリザベッタ・カナリスInstagram)「Cercando un insegnamento spirituale dalla situazione che stiamo vivendo . Questo è stato scritto da brother Richard Hendrik , un frate cappuccino che vive in Irlanda. “Sì, c'è paura. Sì, c'è isolamento. Sì, c'è la malattia. Sì, c'è persino la morte. Ma, Dicono che a Wuhan, dopo così tanti anni di rumore, si possano udire di nuovo gli uccelli. Dicono che dopo poche settimane di quiete il il cielo non è più denso di FUMO ma blu e chiaro. Dicono che in Italia le persone cantano l'un l'altro attraverso le piazze vuote, tenendo le finestre aperte in modo che coloro che sono soli possano sentire i suoni delle famiglie che li circondano. Dicono che nell'Irlanda occidentale una giovane donna stia diffondendo volantini con il suo numero nel quartiere in modo che gli anziani possano avere qualcuno a cui rivolgersi. In tutto il mondo le persone stanno RALLENTANDO, riflettendo e guardando i loro vicini in un NUOVO MODO. In tutto il mondo le persone si stanno svegliando alla realtà di quanto siamo veramente grandi, delle nostre interconnessioni e di quanto poco controllo abbiamo veramente. Svegliarsi con ciò che conta davvero, con il potere della preghiera, della meditazione, della gentilezza, della cura e dell'amore. Quindi preghiamo e ricordiamo che mentre c'è paura, non deve esserci odio. Sì, c'è isolamento ma non deve esserci solitudine. Sì, c'è malattia ma non deve esserci malattia dell'anima. E sì, c'è dolore, sofferenza e morte, ma può sempre esserci una rinascita di comunità, pace, armonia e amore. Svegliati con le scelte che fai su come vivere oggi e ora. Respira Ascolta Fai attenzione. Gli uccelli stanno cantando, il cielo si sta schiarendo e l'amore ci circonda sempre. Apri le finestre della tua anima e anche se potresti non essere in grado di toccare la piazza vuota ...... CANTARE e ringraziare per la tua vita e tutto ciò che hai.”」3月17日 23時56分 - littlecrumb_

エリザベッタ・カナリスのインスタグラム(littlecrumb_) - 3月17日 23時56分


Cercando un insegnamento spirituale dalla situazione che stiamo vivendo . Questo è stato scritto da brother Richard Hendrik , un frate cappuccino che vive in Irlanda.
“Sì, c'è paura.
Sì, c'è isolamento.
Sì, c'è la malattia.
Sì, c'è persino la morte.
Ma,
Dicono che a Wuhan, dopo così tanti anni di rumore, si possano udire di nuovo gli uccelli.
Dicono che dopo poche settimane di quiete il
il cielo non è più denso di FUMO ma blu e chiaro.
Dicono che in Italia le persone cantano l'un l'altro attraverso le piazze vuote, tenendo le finestre aperte in modo che coloro che sono soli possano sentire i suoni delle famiglie che li circondano.
Dicono che nell'Irlanda occidentale una giovane donna stia diffondendo volantini con il suo numero nel quartiere in modo che gli anziani possano avere qualcuno a cui rivolgersi.
In tutto il mondo le persone stanno RALLENTANDO, riflettendo e guardando i loro vicini in un NUOVO MODO.
In tutto il mondo le persone si stanno svegliando alla realtà di quanto siamo veramente grandi, delle nostre interconnessioni e di quanto poco controllo abbiamo veramente.
Svegliarsi con ciò che conta davvero, con il potere della preghiera, della meditazione, della gentilezza, della cura e dell'amore.
Quindi preghiamo e ricordiamo che mentre c'è paura, non deve esserci odio.
Sì, c'è isolamento ma non deve esserci solitudine.
Sì, c'è malattia ma non deve esserci malattia dell'anima.
E sì, c'è dolore, sofferenza e morte, ma può sempre esserci una rinascita di comunità, pace, armonia e amore.
Svegliati con le scelte che fai su come vivere oggi e ora.
Respira
Ascolta
Fai attenzione.
Gli uccelli stanno cantando,
il cielo si sta schiarendo e l'amore
ci circonda sempre.
Apri le finestre della tua anima e anche se potresti non essere in grado di toccare la piazza vuota ...... CANTARE e ringraziare per la tua vita e tutto ciò che hai.”


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

16,632

383

2020/3/17

のインスタグラム
さんがフォロー

エリザベッタ・カナリスを見た方におすすめの有名人