ラウラ・パウジーニさんのインスタグラム写真 - (ラウラ・パウジーニInstagram)「Oggi Laura e Biagio hanno incantato Piazza di Spagna a Roma con un evento a sorpresa e hanno cantato la nuova hit #InQuestaNostraCasaNuova.  Lui, travestito da Vincent Van Gogh e lei, nei panni della Ragazza con l’Orecchino di Perla hanno anticipato quella che sarà una delle scene dell’imperdibile tour negli Stadi #LB2019.  Da sempre con una grande passione per la storia dell’arte (Laura Pausini è diplomata alla Scuola d’Arte con una tesi su Van Gogh) stanno preparando molte sorprese per il loro attesissimo tour negli Stadi, il primo nella storia di due artisti italiani come loro.  Siete pronti?  Link in bio per le date.  LB STAFF  #Roma #PiazzaDiSpagna #Stadi2019 #VanGogh #LaRagazzaConLOrecchinoDiPerla Photo @marcorossiphotographer Make Up Artist @annafontanamakeupartist__  Costume Designer @claudia_tortora_goliardica」5月15日 4時08分 - laurapausini

ラウラ・パウジーニのインスタグラム(laurapausini) - 5月15日 04時08分


Oggi Laura e Biagio hanno incantato Piazza di Spagna a Roma con un evento a sorpresa e hanno cantato la nuova hit #InQuestaNostraCasaNuova.
Lui, travestito da Vincent Van Gogh e lei, nei panni della Ragazza con l’Orecchino di Perla hanno anticipato quella che sarà una delle scene dell’imperdibile tour negli Stadi #LB2019.

Da sempre con una grande passione per la storia dell’arte (Laura Pausini è diplomata alla Scuola d’Arte con una tesi su Van Gogh) stanno preparando molte sorprese per il loro attesissimo tour negli Stadi, il primo nella storia di due artisti italiani come loro.
Siete pronti?
Link in bio per le date.

LB STAFF

#Roma #PiazzaDiSpagna #Stadi2019 #VanGogh #LaRagazzaConLOrecchinoDiPerla
Photo @marcorossiphotographer
Make Up Artist @annafontanamakeupartist__
Costume Designer @claudia_tortora_goliardica


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

81,120

1,934

2019/5/15

ラウラ・パウジーニを見た方におすすめの有名人