Remiwaさんのインスタグラム写真 - (RemiwaInstagram)「Le Olimpiadi sono un grande incontro di sport, emozioni, storie...Ma anche un’occasione per dimostrare come un Paese sappia guardare avanti. È ormai confermato che la prossima edizione dei Giochi Tokyo 2020, prometta di offrire al mondo spunti tecnologici di grande rilievo, specie per quanto riguarda la mobilità. La più interessante riguarda le strade: Tokyo ha annunciato che molti chilometri dell’asfalto cittadino verranno coperti con pannelli fotovoltaici per generare elettricità. Le strade solari, sono già state sperimentate in Francia per le automobili e in Olanda nelle piste ciclabili. In Giappone è stata realizzata una strada solare nella prefettura di Kanagawa. Insieme alle pavimentazioni che generano elettricità da usare negli edifici, ad esempio per far funzionare le scale mobili, le strade solari sono una delle tecnologie a cui Tokyo guarda per centrare l’obiettivo sulle fonti rinnovabili. La città si è impegnata a raggiungere il 30% di energie “verdi” entro il 2030, a fronte del 12% del 2016.」3月31日 16時36分 - japan_kind_change

Remiwaのインスタグラム(japan_kind_change) - 3月31日 16時36分


Le Olimpiadi sono un grande incontro di sport, emozioni, storie...Ma anche un’occasione per dimostrare come un Paese sappia guardare avanti. È ormai confermato che la prossima edizione dei Giochi Tokyo 2020, prometta di offrire al mondo spunti tecnologici di grande rilievo, specie per quanto riguarda la mobilità. La più interessante riguarda le strade: Tokyo ha annunciato che molti chilometri dell’asfalto cittadino verranno coperti con pannelli fotovoltaici per generare elettricità.
Le strade solari, sono già state sperimentate in Francia per le automobili e in Olanda nelle piste ciclabili. In Giappone è stata realizzata una strada solare nella prefettura di Kanagawa.
Insieme alle pavimentazioni che generano elettricità da usare negli edifici, ad esempio per far funzionare le scale mobili, le strade solari sono una delle tecnologie a cui Tokyo guarda per centrare l’obiettivo sulle fonti rinnovabili. La città si è impegnata a raggiungere il 30% di energie “verdi” entro il 2030, a fronte del 12% del 2016.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

56

2

2019/3/31

Remiwaを見た方におすすめの有名人