Remiwaのインスタグラム(remiwa_japan) - 1月12日 01時00分


Fra le cose per le quali gli abitanti di Fukuoka (che è una città situata sulla costa settentrionale dell'isola di Kyūshū, naturalmente in Giappone) sono molto orgogliosi, ci sono gli yatai, sono bancarelle che costeggiano le strade della città dove è possibile mangiare, generalmente l’orario di apertura è serale circa dalle 17:30 alle 2 di notte.
Sono l'ideale per chi cerca un'atmosfera calda, con chef e facce amichevoli che cercano di mangiare un boccone sulla via di casa dal lavoro o prima di iniziare una serata. Generalmente i chioschi di cibo all'aperto hanno spazio solo per circa sette persone ed è anche per questo che l’atmosfera è amichevole, ci vuole davvero poco a fare amicizia in questi posticini!
Nel periodo Meiji, le bancarelle erano quasi minuscole carriole di legno costruite in legno. Gli yatai sono diminuiti in altre parti del Giappone a causa delle regolamentazioni da parte del governo, soprattutto prima delle Olimpiadi di Tokyo del 1964.
 Per fortuna, la loro presenza in questa zona è ancora viva. In effetti, la cultura dello yatai è così sacra per i locali di Fukuoka che quando l'operatore di una bancarella decide di ritirarsi, deve essere consegnato a un parente diretto. Altrimenti, come da una legge del 1994, lo yatai verrà chiuso definitivamente.

#fresh #getinmybelly #gnam #healt #healty #homemade #streetfood #hungry #igersitalia #ilovecooking #ilovefood #instacake #instafood #instagood #instamood #love #lunch #munchies #photooftheday #recipe #recipes #sharefood #sogood #stuffed #sweet #tas ty #japanesefood #yum #olimpiadi #cucinagiapponese

[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

アフィリエイト始めるならオオサカ堂

80

4

2019/1/12

関連コンテンツ

Remiwaを見た方におすすめの有名人

Remiwaの人気のインスタグラム