Come scrivevo nel post precedente, oltre ad essere un alimento dalle tante proprietà, nel gambo del fior di loto si cela una fibra antica e finissima, il tessuto che ne deriva, raro e prezioso, è morbido e fino come la seta grezza e più fresco del lino antico, un vero e proprio patrimonio e gioiello d’Oriente dalla trama irregolare. E’ dai loro steli che viene estratta manualmente la fibra che deve essere filata entro 24 ore dal raccolto, pena il deterioramento definitivo del materiale. Il filo ottenuto unendo i filamenti di 3-5 steli viene lavorato a mano ??? . Nonostante questa splendida pianta (che in Giappone viene chiamato Hasu) cresca in acque anche torbide e poco limpide, le sue foglie sono lucide e brillanti e i fiori si chiudono immergendosi nelle acque melmose, per poi riemergere e schiudersi al sole perfettamente puliti ed incontaminati. Rappresenta l’apertura alla luce, l’illuminazione che può avvenire anche da ciò che è sporco e poco chiaro. Il passaggio dal torbido buio alla luce armoniosa che il fiore ci mostra in tutta la sua bellezza e purezza, é una bella rappresentazione del movimento e dell’evoluzione della vita ??? #beautiful #blooms #oriente #botanical #floral #loto #flower #flowermagic #floweroftheday #yoga #flowerpower #flowers #flowerslovers #flowersofinstagram #flowerstagram #flowerstyles_gf #green #insta_pick_blossom #instablooms #love #nature #petal #petals #plants #fibra #zen

japan_kind_changeさん(@japan_kind_change)が投稿した動画 -

Remiwaのインスタグラム(japan_kind_change) - 1月6日 20時34分


Come scrivevo nel post precedente, oltre ad essere un alimento dalle tante proprietà, nel gambo del fior di loto si cela una fibra antica e finissima, il tessuto che ne deriva, raro e prezioso, è morbido e fino come la seta grezza e più fresco del lino antico, un vero e proprio patrimonio e gioiello d’Oriente dalla trama irregolare.
E’ dai loro steli che viene estratta manualmente la fibra che deve essere filata entro 24 ore dal raccolto, pena il deterioramento definitivo del materiale.
Il filo ottenuto unendo i filamenti di 3-5 steli viene lavorato a mano ??? .

Nonostante questa splendida pianta (che in Giappone viene chiamato Hasu) cresca in acque anche torbide e poco limpide, le sue foglie sono lucide e brillanti e i fiori si chiudono immergendosi nelle acque melmose, per poi riemergere e schiudersi al sole perfettamente puliti ed incontaminati.
Rappresenta l’apertura alla luce, l’illuminazione che può avvenire anche da ciò che è sporco e poco chiaro.
Il passaggio dal torbido buio alla luce armoniosa che il fiore ci mostra in tutta la sua bellezza e purezza, é una bella rappresentazione del movimento e dell’evoluzione della vita ??? #beautiful #blooms #oriente #botanical #floral #loto #flower #flowermagic #floweroftheday #yoga #flowerpower #flowers #flowerslovers #flowersofinstagram #flowerstagram #flowerstyles_gf #green #insta_pick_blossom #instablooms #love #nature #petal #petals #plants #fibra #zen


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

89

8

2019/1/6

Remiwaを見た方におすすめの有名人