Ciao a tutti! In questi ultimi giorni mi è capitato tante volte di ripensare alla mia carriera. In Italia sono arrivato 14 anni fa e ogni giorno ho imparato qualcosa di bello, ho avuto la possibilità di realizzarmi attraverso il calcio. Sono orgoglioso di aver indossato la maglia azzurra e vissuto bellissimi momenti con la Nazionale, come quelli dell’Europeo 2016. Empoli, Frosinone, Brescia, Cesena, a Genova con la Sampdoria, a Milano con l’Inter: in ogni città lascio amici ai quali ho già detto che quello di oggi è solo un arrivederci, perché loro fanno parte della mia storia di uomo. Lasciare l’Italia non è stato facile, lasciare l’Inter è stata una scelta difficile. Il senso di appartenenza alla famiglia nerazzurra è qualcosa che se non lo provi non lo capisci. Anche se le prime due stagioni non sono andate come speravamo, anche se ho giocato meno di quello che avrei voluto, sono orgoglioso e felice di aver dato un contributo per riportare la squadra e i tifosi dove meritano: in Champions League. Se ripenso all’ultima partita con la Lazio a Roma ancora mi emoziono: una serata indimenticabile!!! Grazie alla Proprietà, al Presidente, ai direttori, a tutti i dirigenti e dipendenti, al personale di Appiano Gentile, ai dottori, ai fisioterapisti, ai magazzinieri, e a tutti mie COMPAGNI, ogni giorno con voi è stato un gran bel giorno. E grazie a mister Spalletti e a tutto lo staff: nella passata stagione abbiamo iniziato un percorso importante, che porterà grandi soddisfazioni, che permetterà alla squadra di giocare sempre, contro tutti e contro tutto, da @inter Ora mi aspetta la Cina, una nuova avventura professionale, un nuovo capitolo della mia carriera che affronterò come sempre con serietà e impegno! Io continuerò a tifare per tutti Voi. Volersi bene è il sentimento più bello che ogni uno di noi può regalare agli altri. Con affetto,

ederinho23さん(@ederinho23)が投稿した動画 -

エデル・チタディン・マルティンスのインスタグラム(ederinho23) - 7月14日 05時32分


Ciao a tutti!
In questi ultimi giorni mi è capitato tante volte di ripensare alla mia carriera. In Italia sono arrivato 14 anni fa e ogni giorno ho imparato qualcosa di bello, ho avuto la possibilità di realizzarmi attraverso il calcio. Sono orgoglioso di aver indossato la maglia azzurra e vissuto bellissimi momenti con la Nazionale, come quelli dell’Europeo 2016.
Empoli, Frosinone, Brescia, Cesena, a Genova con la Sampdoria, a Milano con l’Inter: in ogni città lascio amici ai quali ho già detto che quello di oggi è solo un arrivederci, perché loro fanno parte della mia storia di uomo.
Lasciare l’Italia non è stato facile, lasciare l’Inter è stata una scelta difficile. Il senso di appartenenza alla famiglia nerazzurra è qualcosa che se non lo provi non lo capisci. Anche se le prime due stagioni non sono andate come speravamo, anche se ho giocato meno di quello che avrei voluto, sono orgoglioso e felice di aver dato un contributo per riportare la squadra e i tifosi dove meritano: in Champions League. Se ripenso all’ultima partita con la Lazio a Roma ancora mi emoziono: una serata indimenticabile!!! Grazie alla Proprietà, al Presidente, ai direttori, a tutti i dirigenti e dipendenti, al personale di Appiano Gentile, ai dottori, ai fisioterapisti, ai magazzinieri, e a tutti mie COMPAGNI, ogni giorno con voi è stato un gran bel giorno. E grazie a mister Spalletti e a tutto lo staff: nella passata stagione abbiamo iniziato un percorso importante, che porterà grandi soddisfazioni, che permetterà alla squadra di giocare sempre, contro tutti e contro tutto, da @インテルナツィオナーレ・ミラノ
Ora mi aspetta la Cina, una nuova avventura professionale, un nuovo capitolo della mia carriera che affronterò come sempre con serietà e impegno!
Io continuerò a tifare per tutti Voi.
Volersi bene è il sentimento più bello che ogni uno di noi può regalare agli altri.
Con affetto,


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

63,515

3,743

2018/7/14

エデル・チタディン・マルティンスを見た方におすすめの有名人