Ciao ragazzi dal tour de Dauphiné Vi scrivo per dirvi che nasce una importante collaborazione tra Italia e Spagna a livello ciclistico nella categoria Juniores. Tra ciclisti è facile intendersi, basta un colpo d’occhio per capirsi, proprio come quel momento in cui si sceglie di andare in fuga. Basta anche meno, se i due ciclisti si chiamano Vincenzo Nibali e Dario Cataldo. I due, già compagni di squadra in passato, sono gli artefici di un meraviglioso accordo tra le loro formazioni giovanili. Vincenzo infatti ha legato il suo nome alla formazione giovanile nata a Messina del Team Nibali che è connessa al Caneva Nibali, storica società Friulana della piccola località in provincia di Pordenone, dove i giovani Juniores dello squalo corrono nei mesi estivi grazie all’istituto della “plurima” che li connette, insieme ai ragazzi friulani e veneti. In questa alchimia vincente di colori, il giallo ed il rosso, i colori di Messina che sono anche i colori del GS Caneva, irrompono il giallo ed il rosso di Spagna. La Academia Moreno-Cataldo, con sede in Spagna ed il “Gruppo Nibali” permetteranno ai giovani italiani e spagnoli della categoria Juniores di potere correre rispettivamente in Spagna ed Italia. Il Team spagnolo, nato dalla unione delle forze ed esperienze di Dario Cataldo e Jose Manuel Moreno Periñan, campione del mondo del chilometro da fermo nel 1991 ed olimpico a Barcellona nel 1992, è coadiuvato da Miguel Ángel Peña Cacéra, anche lui ex pro dal 1994 al 2001 e Manolo Jiménez Castro, preparatore e biomeccanico. Il Team Nibali / Caneva è presieduto da Rachele Perinelli (moglie del Campione messinese) e Michele Biz che unitamente ai DS Cipriano e D’urbano ed il Team Manager Lillo La Rosa supporteranno questa operazione. Dal 2 al 12 luglio pv 4 ragazzi del Team Nibali / Caneva si recheranno ad Ugar, al nord della Spagna per correre insieme ai loro parietà spagnoli tra Navarra e Paesi Baschi. Ad agosto invece, saranno i ragazzi spagnoli ad arrivare a Caneva per fare esperienza sulle strade italiane. E’ l’inizio di una nuova avventura che coniuga sport ed educazione, valori e sociale. Solo l’inizio, l’appetito vien mangiando, anzi, pedalando??‍♂️????

vincenzonibaliさん(@vincenzonibali)が投稿した動画 -

ヴィンチェンツォ・ニバリのインスタグラム(vincenzonibali) - 6月3日 22時06分


Ciao ragazzi dal tour de Dauphiné Vi scrivo per dirvi che nasce una importante collaborazione tra Italia e Spagna a livello ciclistico nella categoria Juniores.

Tra ciclisti è facile intendersi, basta un colpo d’occhio per capirsi, proprio come quel momento in cui si sceglie di andare in fuga. Basta anche meno, se i due ciclisti si chiamano Vincenzo Nibali e Dario Cataldo. I due, già compagni di squadra in passato, sono gli artefici di un meraviglioso accordo tra le loro formazioni giovanili. Vincenzo infatti ha legato il suo nome alla formazione giovanile nata a Messina del Team Nibali che è connessa al Caneva Nibali, storica società Friulana della piccola località in provincia di Pordenone, dove i giovani Juniores dello squalo corrono nei mesi estivi grazie all’istituto della “plurima” che li connette, insieme ai ragazzi friulani e veneti.

In questa alchimia vincente di colori, il giallo ed il rosso, i colori di Messina che sono anche i colori del GS Caneva, irrompono il giallo ed il rosso di Spagna.

La Academia Moreno-Cataldo, con sede in Spagna ed il “Gruppo Nibali” permetteranno ai giovani italiani e spagnoli della categoria Juniores di potere correre rispettivamente in Spagna ed Italia. Il Team spagnolo, nato dalla unione delle forze ed esperienze di Dario Cataldo e Jose Manuel Moreno Periñan, campione del mondo del chilometro da fermo nel 1991 ed olimpico a Barcellona nel 1992, è coadiuvato da Miguel Ángel Peña Cacéra, anche lui ex pro dal 1994 al 2001 e Manolo Jiménez Castro, preparatore e biomeccanico. Il Team Nibali / Caneva è presieduto da Rachele Perinelli (moglie del Campione messinese) e Michele Biz che unitamente ai DS Cipriano e D’urbano ed il Team Manager Lillo La Rosa supporteranno questa operazione.

Dal 2 al 12 luglio pv 4 ragazzi del Team Nibali / Caneva si recheranno ad Ugar, al nord della Spagna per correre insieme ai loro parietà spagnoli tra Navarra e Paesi Baschi.

Ad agosto invece, saranno i ragazzi spagnoli ad arrivare a Caneva per fare esperienza sulle strade italiane.

E’ l’inizio di una nuova avventura che coniuga sport ed educazione, valori e sociale.
Solo l’inizio, l’appetito vien mangiando, anzi, pedalando??‍♂️????


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

9,255

60

2018/6/3

ヴィンチェンツォ・ニバリを見た方におすすめの有名人