Remiwaのインスタグラム(japan_kind_change) - 4月11日 04時30分


PERCORSO CICLABILE DA SOGNO!!!??‍♀️?‍♂️
Lo Shimanami Kaido è un'autostrada che attraversa il mare, composta da 9 ponti che collegano 6 isole sparse intorno Imabari e Onomichi, sull'isola dell'Honshu.
Ma soprattutto è un percorso ciclabile da sogno!
Se sei un appassionato di cicloturismo o semplicemente stai cercando di esplorare le regioni centrali di Shikoku, non puoi perderti quest’avventura. Si può percorrere in un giorno ma, prenditela calma e goditi lo spettacolo e ogni incontro, é il mio consiglio! Se a metà percorso, senza l’incubo dei clacson, senza respirare i gas di scarico o automobilisti poco gentili...sei comunque in un momento di affanno, non demordere una frase viene in tuo soccorso...hai voluto la bicicletta!!!??
Ci sono 15 stazioni di noleggio bici, che includono i punti partenza sia a Imabari che a Onomichi. È possibile noleggiare una bicicletta per circa 1000 yen al giorno, assolutamente da fare ⭐️⭐️⭐️⭐️? #instacycling #cycling #bikersofinstagram #biketravel #biketouring #cycletouring #roadbike#instacycling #instatraveling #mytravelgram #photooftheday #tourism #tourist #travel #traveladdict #travelblog #travelblogger #traveldiaries #traveler #traveller #travels #travelgram #traveling #travelingram #travelling #travelphotography #traveltheworld #trip #vacation #visiting


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

106

2

2018/4/11

Remiwaを見た方におすすめの有名人