Remiwaのインスタグラム(japan_kind_change) - 3月7日 00時35分


Amanti dei gatti...sappiatelo!!!
Come si sa il Giappone e' un arcipelago composto da 6.852 isole, le quattro più grandi e popolate sono: Honshū, Hokkaidō, Kyūshū e Shikoku.
L’Isola più grande e' Honshu con una superficie di 227.942,33 ㎢, qui si trovano anche le località più conosciute come Tokyo, Osaka, Kyoto, Hiroshima.
C’è n’è una che merita sicuramente d’essere conosciuta perché i sui abitanti sono molto particolari, si chiama Tashiro Island il suo soprannome è cat Island.
Qui ci sono gatti di tutti i colori e dimensioni che vivono al fianco dei pescatori.
Si dice che quest’isola sia stata anche una delle mete preferite di Ishinomori Shotarou, un famoso illustratore manga.
Un vero paradiso per i gatti, in cui è vietato l’ingresso ai cani e diversi momumenti sono dedicati a loro. Inizialmente i gatti furono portati sull’isola per cacciare i topi dagli allevamenti di bachi da seta, e da allora, la loro popolazione è aumentata a tal punto che sono più numerosi degli umani per una media di 4-1.

@gius_spadafino
#explore #fun #holiday #igtravel #instago #instagood #instapassport #instatravel #instatraveling #mytravelgram #photooftheday #tourism #tourist #travel #traveladdict #travelblog #travelblogger #traveldiaries #traveler #traveller #travels #travelgram #traveling #travelingram #travelling #travelphotography #traveltheworld #trip #vacation #visiting


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

82

7

2018/3/7

Remiwaを見た方におすすめの有名人