ダニエレ・ソンマリーヴァさんのインスタグラム写真 - (ダニエレ・ソンマリーヴァInstagram)「Finalmente è finita!  È stato un anno difficile, molti momenti complicati, situazioni assurde a volte al limite della realtà, giornate tristi sempre sotto accusa. Abbiamo e ho dovuto sopportare qualsiasi critica, sicuramente dal punto di vista della crescita personale è stato un anno formativo.  Oggi si è chiuso con una gran vittoria nella finale dei playoff, una vittoria che ci meritiamo solo noi artefici del risultato e per quelle poche persone che ci hanno sostenuto durante l'anno. Finalmente torno a casa da te e dalla mia famiglia che mi avete sempre supportato aiutato e capito durante questi mesi.  Finalmente!」5月22日 4時04分 - sommarotto

ダニエレ・ソンマリーヴァのインスタグラム(sommarotto) - 5月22日 04時04分


Finalmente è finita!
È stato un anno difficile, molti momenti complicati, situazioni assurde a volte al limite della realtà, giornate tristi sempre sotto accusa.
Abbiamo e ho dovuto sopportare qualsiasi critica, sicuramente dal punto di vista della crescita personale è stato un anno formativo.
Oggi si è chiuso con una gran vittoria nella finale dei playoff, una vittoria che ci meritiamo solo noi artefici del risultato e per quelle poche persone che ci hanno sostenuto durante l'anno.
Finalmente torno a casa da te e dalla mia famiglia che mi avete sempre supportato aiutato e capito durante questi mesi.
Finalmente!


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

244

8

2017/5/22

ダニエレ・ソンマリーヴァを見た方におすすめの有名人