エベラールのインスタグラム(eberhard_1887) - 1月23日 18時19分


Si è chiusa con la vittoria del Trofeo Eberhard di Belometti e Peli su Fiat Siata Balilla del 1932 la ventinovesima edizione della Winter Marathon. A loro va uno dei 3 bellissimi orologi Tazio Nuvolari messi in palio per il podio e consegnati ieri sera durante la cerimonia di premiazione dal CEO di Eberhard & Co. Barbara Monti.
A vincere la Winter Marathon Edizione 2017 sono stati invece Alberto Aliverti e Alberto Maffi su Fiat 508 del 1937. Non sono mancate le sorprese lungo gli oltre 440 km dell'impegnativo percorso di gara studiato dagli organizzatori con 51 prove cronometrate, 50 delle quali valide per la classifica finale.
Miki Biasion brand ambassador della Maison e campione mondiale, invitato a cimentarsi per una volta con la regolarità, ha dato spettacolo sul Lago Ghiacciato di Madonna di Campiglio e riscaldato i cuori, nonostante le basse temperature, di tutti gli appassionati intervenuti per seguire la gara e per stringere la mano ad un grande campione.

#eberhard #watches #WinterMarathon2017 #premiazioni #trofeo #mikibiasion #moments #MadonnaDiCampiglio #picoftheday #nofilter #instadaily #instagood #instago #instalike #instafollow #instacar #instapic #autostoriche #garedepoca #classiccars #automobilismo #racing Winter Marathon Miki Biasion

Per le foto si ringraziano DRphoto Roberto


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

93

3

2017/1/23

エベラールを見た方におすすめの有名人